yDoc

yDoc


yDoc 4.6 è una soluzione completa di gestione elettronica di documenti appartenenti sia al ciclo attivo che passivo che permette di organizzare, archiviare e ricercare con facilità un singolo documento o ricostruire una pratica, velocizzare e snellire le procedure legate alla gestione del documento, rendere i flussi documentali, la condivisione e la diffusione fluida ed efficiente.

Rispondendo ai più recenti requisiti di sicurezza e privacy, yDoc 4.6 genera ed archivia una copia criptata del documento, a garanzia della non visibilità del documento al di fuori dell'applicativo.


La ricerca del documento, impostata attraverso i criteri desiderati, ripropone il documento stesso in anteprima, visualizzandolo nel formato originale: il file è quindi immediatamente disponibile ed utilizzabile.

Interfacciabile con i più diffusi programmi di gestione, yDoc 4.6 garantisce il massimo livello di integrazione con l'ambiente informatico esistente e ne diventa parte integrante come strumento indispensabile in una  moderna gestione dell'ufficio.

è una soluzione completa di gestione elettronica
di documenti appartenenti sia al ciclo attivo che
passivo che permette di organizzare, archiviare e
ricercare con facilità un singolo documento o
ricostruire una pratica, velocizzare e snellire le
procedure legate alla gestione del documento,
rendere i flussi documentali, la condivisione e la diffusione fluida ed efficiente.
Rispondendo ai più recenti requisiti di sicurezza e privacy, yDoc 4.6 genera ed
archivia una copia criptata del documento, a garanzia della non visibilità del
documento al di fuori dell'applicativo.
La ricerca del documento, impostata attraverso i criteri desiderati, ripropone il
documento stesso in anteprima, visualizzandolo nel formato originale: il file è
quindi immediatamente disponibile ed utilizzabile.
Interfacciabile con i più diffusi programmi di gestione, yDoc 4.6 garantisce il
massimo livello di integrazione con l'ambiente informatico esistente e ne
diventa parte integrante come strumento indispensabile in una moderna
gestione dell'ufficio.
 

Articoli

TOP